Battlefield: Bad Company 2 Vietnam

Vietnam è il titolo della nuova espansione di Battlefield: Bad Company 2 ed è ambientata negli anni '60. Questo espansione contiene 4 nuove mappe multiplayer, 15 nuove armi e 6 nuovi veicoli. Per i pochi che ancora non lo conoscono, si tratta di un gioco sparatutto in prima persona sviluppato dalla EA DICE e prodotto dalla EA Games. La data di uscita di questo gioco non è ancora stata fissata, ma è attesa entro la fine dell'anno. Siamo sicuri che i fans di questa amata serie di giochi troveranno molto piacevole questa espansione: il fatto di aver operato un salto indietro nel tempo, infatti, ha permesso ai suoi creatori di apportare al gioco parecchie novità interessanti, senza infiaciare l'ottimo gameplay che l'ha resa celebre.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi sparatutto

Questo è il primo gioco sparatutto per pc che abbiamo recensito in questo blog; tornate a trovarci, abbiamo in cantiere tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound, Nadirim e WRC: FIA World Rally Championship.
In precedenza abbiamo parlato anche di Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011, Ravenwood Fair e MorphX.