Magicka

Magicka è un gioco di azione e avventura fantasy per pc ambientato in un mondo ispirato a favole e mitologie scandinave. Questo gioco è stato sviluppato dalla Arrowhead Game e prodotto dalla Paradox Interactive.
Uno degli aspetti senza dubbio più interessanti di Magicka è la modalità di gioco in cooperazione fino a quattro giocatori che permette di realizzare incantesimi grazie alla combinazione dei poteri dei 4 personaggi. La lotta tra il bene e il male fa da padrona anche in questo nuovo gioco di ruolo fantasy: un potente e oscuro mago, relegato negli abissi è paurosamente tornato liberandosi dalla prigione che lo aveva relegato per tanti anni. Per portare a termine i suoi malefici piani, assolda orde di malvagi mostri e solo un gruppo di giovani maghi sembra deciso ad opporsi al suo volere.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Magicka, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di avventura

Se vi piacciono i giochi di avventura per pc allora date un'occhiata anche a The Next Big Thing.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dance Dance Revolution X2, Kinectimals, Marvel Super Hero Squad Online, Ghostbusters: Sanctum of Slime, Pride of Nations, Donkey Kong Country Returns e Kingdom Hearts Re:coded.
In precedenza abbiamo parlato anche di Secret Kingdoms Online, The Fight: Lights Out, Infinity Blade, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Michael Jackson The Experience e CityVille.