Stronghold 3

Stronghold 3 è un gioco di strategia in tempo reale per pc sviluppato dalla FireFly Studios e prodotto dalla SouthPeak Games. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la primavera 2011.
Stronghold è giunto alla sua terza edizione e questa volta i suoi creatori l'hanno realizzata dando particolare ascolto alle segnalazioni ed ai feedback degli stessi giocatori dei precedenti titoli. In Stronghold sarete a capo di un castello e oltre a dover saggiamente amministrarne le ricchezze e la popolazione, dovrete costruire un esercito per difenderlo dagli attacchi dei castelli nemici, ma anche per tentare un assedio ed impossessarvi voi stessi delle ricchezze di altri regnanti.
Le novità più attese di questo gioco strategico sono oltre al rinnovato motore grafico anche il gameplay perfezionato e arricchito.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Stronghold, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di strategia

Questo è il primo gioco di strategia per pc che abbiamo recensito in questo blog; tornate a trovarci, abbiamo in cantiere tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010, Giochi per Xbox 360 da regalare a Natale 2010, War Inc. Battle Zone, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, Trapped Dead, Monopoly Streets e CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti.
In precedenza abbiamo parlato anche di Fairy Story Online, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second e Vegas City.

One Response so far.

  1. fabio says:

    sembra davvero carino per uno che ama i giochi di strategia! io avevo stroghold crusader e deluxe veramente belli e ben fatti.. adesso questa nuova grafica renderà di certo più piacevole il gioco! speriamo ci sia un multiplayer online sarebbe fantastico!XD