Painkiller: Redemption

Painkiller: Redemption riprende la storia di Daniel e Belial e della loro patto per porre fine al sanguinario conflitto tra l'inferno e il paradiso. Questo gioco sparatutto in prima persona per pc è stato creato dalla DreamCatcher Interactive in collaborazione con la JoWood Entertainment. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la fine di febbraio.
La colonna sonora heavy metal di questo gioco garantisce un coinvolgimento intenso in questa nuova avventura caratterizzata da nuove mappe e da nemici ancora più temibili, agguerriti e, soprattutto, numerosi.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Painkiller: Redemption, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con altre immagini di questo gioco per pc:



Giochi sparatutto

Se vi piacciono i giochi sparatutto allora date un'occhiata anche a Battlefield: Bad Company 2 Vietnam.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2, Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game e Pucca Noodle Rush.
In precedenza abbiamo parlato anche di Mount & Blade: With Fire and Sword, LittleBigPlanet 2, Empires At War, Shadows of the Damned, Lord of Arcana e GodsWar Online.