Age of Empires: Online

In Age of Empires: Online partirete con un piccolo villaggio greco e dovrete farlo crescere fino a farlo divenire un impero, in compagnia di un gruppo di vostri amici online. Questo gioco di strategia in tempo reale è stato creato dalla Microsoft Game Studios e la sua data di uscita è prevista per questa primavera.
Queste sono le caratteristiche principali di Age of Empires: Online: la classica giocabilità a cui siete abituati se conoscete già questa serie di giochi; la possibilità di vedere sotto i vostri occhi il gioco in continua evoluzione e aggiornamento; la possibilità di giocare online con amici in modalità cooperativa, con anche l'eventualità di scambiarsi merci e risorse; la soddisfazione nel creare un impero con le proprie mani; una intensa avventura in un mondo ambientato storicamente.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Age of Empires: Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di strategia

Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a Stronghold 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bakugan Battle Brawlers, Nascar 2011, Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2 e Plants vs. Zombies.
In precedenza abbiamo parlato anche di Realm of the Titans, Apache: Air Assault, Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury e Monster Galaxy.