Gemini Rue

Gemini Rue è un gioco di avventura di vecchio stile, in cui il gameplay punta e clicca si fonde con una narrazione noir e di fantascienza. Questo gioco di avventura per pc è stato creato dalla Wadjet Eye Games. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la fine di febbraio.
Gemini Rue è il classico gioco di avventura particolarmante indicato ai più nostalgici caratterizzato dai tradizionali sistemi di dialogo e di rizoluzione di puzzle. La trama noir è senza dubbio il punto di forza di questo videogioco.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Gemini Rue, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di avventura

Se vi piacciono i giochi di avventura per pc allora date un'occhiata anche a Magicka, The Next Big Thing.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Apache: Air Assault, EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix e Junior Brain Trainer 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di A Mystical Land, nail'd, Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign e CSI: Crime City.