Microsoft Flight

28 anni dopo l'esordio di Microsoft Flight Simulator 1.0, l'inizio di una serie di giochi che tanti successi ha ricevuto durante questi anni, ecco un nuovo titolo: Microsoft Flight. Questo gioco di simulazione per pc è stato creato dalla Microsoft Game Studios e la sua uscita è prevista per la prossima primavera.
Di informazioni su Microsoft Flight ne sono trapelate ben poche, anche se appare chiaro sin sa subito come alla Microsoft, con il ritorno a questa epica serie di giochi, voglia approcciarsi ad un pubblico ben più vasto che in passato, riducendo un po' quella difficoltà e quel realismo che hanno sempre contraddistinto questa serie. Giocabilità e spettacolarità sono quindi gli ingredienti di questo attesissimo gioco che uscirà in esclusiva per pc.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Microsoft Flight, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di simulazione di volo per pc

Questo è il primo gioco di simulazione di volo per pc che abbiamo recensito in questo blog: rimanete con noi, vi aspettano tante altrè novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: WWE SmackDown vs. Raw 2010, Sonic Free Riders, Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles e Ghost Trick: Detective Fantasma.
In precedenza abbiamo parlato anche di Erebus: Travia Reborn, Dragon Ball: Raging Blast 2, Hero of Sparta II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands e Zuma Blitz.